Gestione database

Qualificazione database:

Uno degli elementi caratterizzanti e maggiormente premiante del nostro operato. Lavoriamo sui nostri database o su quelli forniti dal cliente con l’intento di qualificare ogni scheda aziendale con tutte le informazioni utili (anche informazioni sui servizi e soluzioni attualmente in uso in azienda) per migliorare il posizionamento del prodotto/servizio che si vuole vendere. La qualificazione del database non si limita a reperire informazioni di carattere quali/quantitativo delle aziende, ma anche i riferimenti delle persone con potere decisionale.

 

Bonifica anagrafica clienti (pulizia e messa a nuovo database vecchi o recenti e correzione errori anagrafica aziendale e referenti utili):

Corollario del precedente servizio, è un’attività più semplice (e quindi anche meno costosa) dove si lavora su un database di proprietà del cliente/mandante. È utile per aggiornare database vecchi o incompleti; vengono aggiornati indirizzi, referenti e tutte le informazioni che il nostro cliente necessita per la sua attività.

 

Vendita di database ad hoc componibile a seconda delle esigenze delle aziende:

servizio di vendita di liste di aziende integrabili e customizzabili, perfettamente in target con il mercato di riferimento. Può essere di’interesse a tutte quelle aziende che vogliono gestire l’attività di telemarketing internamente ma non hanno lo strumento su cui lavorare.